Le carte della scuola

In questa sezione sono riportati i principali documenti della scuola, sia quelli fondamentali che rientrano nella gestione strategica, sia i regolamenti adottati dall'Istituzione scolastica. È possibile consultare i documenti navigando il menu laterale.

Il PTOF (Piano triennale dell'offerta formativa) è il documento fondamentale, costitutivo dell'identità culturale e progettuale dell'Istituto e ne esplicita la progettazione curricolare ed extracurricolare, didattica ed organizzativa.

Il Regolamento, deliberato dal Consiglio di Istituto, è la carta normativa della scuola, l'insieme delle regole che la scuola si è data, nella sua autonomia, per favorire il raggiungimento degli obiettivi del PTOF.

Ufficio responsabile: Dirigente scolastico
Mail: segreteria@iisdoria.edu.it